Vorrei ringraziare il Maestro Alberto Costanzo, Mauro e tutti i ragazzi venuti a Roma, per la disponibilità, la simpatia, e l’aiuto per questo seminario di Jeet Kune Do.
Praticamente tutti i partecipanti hanno apprezzato la semplicità, la serietà e competenza di Sifu Alberto Costanzo, che continua ad avere la mia stima. Un Tecnico preciso e chiaro nelle spiegazioni tecniche, nelle applicazioni, disponibilissimo verso tutti. C’è stato un grande entusiasmo sia dai ragazzi che già avevano avuto modo di conoscerlo, sia dai nuovi che hanno apprezzato e capito quanto è importante partecipare a questi eventi, per chi vuol progredire e migliorare nella pratica del JKD.
In questo genere di eventi non esistono, maestri, sifu, ecc…ma siamo tutti allievi, mentalmente aperti, pronti a migliorare. Abbiamo visto quanto lavoro è necessario, quanta applicazione, gli errori, i difetti.
A un seminario si va per imparare, non per essere giudicati, come purtroppo succede Spesso!!!
Sifu Alberto è stato studente di Ted Wong e Jerry Poteet, da quest’ultimo ricevette la certificazione di Istruttore di Jeet Kune do.
Sono fiero di far parte della sua scuola ( Coordinatore training group a Roma ) e lo ringrazio per la sua fiducia nei miei confronti. Vorrei ringraziare tutti i partecipanti che hanno creduto nell’evento e hanno partecipato rendendo possibile la realizzazione dello stesso. Grazie anche all’amico Fabrizio Bonalberti, (benvenuto nella famiglia) per il suo preziosissimo aiuto che mi ha dato, supportandomi nell’organizzazione del Seminario.
Ancora un grazie a voi tutti.
Enrico Abbruciati