Jeet Kune Do- Stage Nazionale arti marziali CSEN (Italia) 29-30 settembre e 1 ottobre 2017


Nei giorni 29-30 settembre e 1 ottobre 2017 si è tenuto lo stage nazionale delle arti marziali CSEN, presso il Grand Hotel Adriatico a Montesilvano (PE).

Circa 700 partecipanti e oltre 30 arti marziali presenti.

Per il Jeet Kune Do era presente il responsabile nazionale (Referente Csen) per il settore Jeet Kune Do, il maestro Enrico Abbruciati, che ha tenuto lezioni nei 3 giorni di stage, sia al mattino che nel pomeriggio. Ad aiutarlo era presente il suo allievo e collaboratore Emanuele Pulitano, che è referente del settore per la regione Lazio.

L’evento è stato molto ben organizzato ed ha riunito tante arti marziali con i relativi referenti, presente all’evento il presidente nazionale CSEN Francesco Proietti, il segretario del settore Arti marziali Franco Penna, l’instancabile Debora Zamillo (Responsabile Comunicazione e Marketing presso C.S.E.N) ed altri nomi importanti dello csen.

Alla premiazione dei referenti dei vari settori, è stato presente il sindaco di Montesilvano.

Per quanto riguarda il Jeet Kune Do, nelle molte ore di lezioni sono venuti a far pratica molti marzialisti provenienti da diverse discipline: Karate, Jujitsu, arti marziali russe, ecc. Dove tutti si sono allenati con grande spirito e unione.

Ringraziamo gli organizzatori tutti, per l’evento ben riuscito e che sottolinea quanto grande è il nostro ente di promozione sportiva, lo CSEN.

Queste sono alcune foto della location e delle lezioni di Jeet kune Do.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *