Sifu Enrico Abbruciati riceve il riconoscimento CSEN “Uno di noi” per il settore Jeet Kune Do


Il giorno 26 aprile si è tenuto a Roma il congresso del comitato provinciale CSEN (Roma).

Alla riunione era presente il Presidente Nazionale CSEN Francesco Proietti, il presidente regionale del Lazio Giampiero Cantarini, la presidente del comitato provinciale di Roma Henrika Zecchetti, oltre al segretario delle arti marziali CSEN, Maestro Franco Penna, e altri membri del comitato romano.

Dopo la riunione generale, il comitato ha dato dei riconoscimenti, per meriti, ad alcuni membri del comitato CSEN, tra questi è stato convocato il Maestro Enrico Abbruciati, a cui è stato dato un riconoscimento per il suo attivo impegno nel ruolo di Referente nazionale per il settore Jeet Kune Do, settore in crescita in ambito CSEN.

C’è stata un po’ di emozione quando il presidente Cantarini, ha ricordato il giorno in cui il compianto presidente Mario Pappagallo, gli presentò l’istruttore Enrico Abbruciati e di quanto entrambi avevano riposto la loro fiducia in questo istruttore.

Successivamente, in data 31 maggio del 2017 il Presidente Nazionale conferì ad Enrico Abbruciati l’incarico di Referente Nazionale CSEN per il settore Jeet Kune Do.

Anche la presidente Zecchetti e il Maestro Penna, hanno espresso buone parole per il maestro Abbruciati durante la premiazione al congresso e rinnovato la loro fiducia.

Insomma dopo più di 10 anni di permanenza nello CSEN, questo riconoscimento è per lui un ottimo modo di festeggiare i suoi 33 anni di pratica.

Ed ora  Walk on!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire risposta *