Nei giorni 21-22-23 settembre 2018, si è tenuto a San Benedetto del Tronto, lo Stage Nazionale Delle Arti Marziali CSEN.
Tra le varie discipline, come sempre, era presente il settore Jeet Kune Do.
Per l’occasione, il Referente Nazionale del settore Jeet Kune Do CSEN, Sifu Enrico Abbruciati, ha presentato il suo nuovo libro sul Jeet Kune Do: JEET KUNE DO -APPROFONDIMENTI SULL’ARTE MARZIALE DI BRUCE LEE.
A presentare il nuovo libro, c’era anche il suo allievo e collaboratore Sifu Emanuele Pulitano, che tra l’altro ha curato una parte di un capitolo del libro stesso.
Grande interesse da parte dei presenti, un libro che non può mancare nella biblioteca del serio praticante di Jeet Kune Do, o meglio come scrive Sifu Chris Kent alla fine della sua introduzione del libro stesso:
” Indipendentemente dal fatto che siate studenti principianti, praticanti esperti o istruttori, per chiunque sia interessato a sviluppare le proprie competenze ed a migliorare le proprie prestazioni nel JKD, “JEET KUNE DO – Approfondimenti sull’arte marziale di Bruce Lee” sarà una parte gradita della vostra biblioteca di arti marziali“.
Il giorno della presentazione del libro era presente il Presidente Nazionale dello CSEN Francesco Proietti.