Nei giorni 13 e 14 ottobre 2018 si è tenuto in Italia a Sezze, in provincia di Latina, il nuovo seminario di Jeet Kune Do, con il patrocinio dello CSEN, con Sifu Chris Kent. https://www.originaljkd.it/chi-e-chris-kent/
Circa 40 partecipanti per un seminario che come ogni anno, non ha deluso le aspettative. Chris Kent con la sua immensa e profonda conoscenza dell’arte del Jeet Kune Do, con 45 anni di esperienza nel settore, ha catturato l’attenzione di tutti presenti all’evento, con il suo stile unico, e metodologie di insegnamento che vanno ben oltre tutto quello che si è visto sino ad oggi.
Jeet Kune Do allo stato puro: i principi, non principi e schemi fissi, ma adattamenti per ogni singolo individuo.
L’arte, la tecnica, la storia, la filosofia spiegate con una chiarezza e comprensibilità incredibili.
Evento organizzato da Sifu Emanuele Pulitano, in maniera impeccabile e che ha lasciato soddisfatti tutti i partecipanti.
Un grazie anche ai maestri e istruttori venuti da fuori, tra questi: Maestro Riccardo Guidolin (Referente regionale Lombardia, Istruttore Monica Crimella, Sifu Alessandro Costantino (Referente provinciale di Catania).
Qui sotto alcune fotografie dell’evento, e una foto di gruppo dove almeno 10 partecipanti non sono presenti perchè arrivati in ritardo o presenti il giorno prima ma non il giorno dello scatto della fotografia.
GIN LAI