Nei giorni dal 29 al 31 marzo 2019 si è tenuto a Roma, lo stage nazionale CSEN del settore Jeet Kune Do.
Presenti all’evento, con una rappresentanza di allievi e istruttori al seguito i seguenti referenti del settore:
Enrico Abbruciati Responsabile Nazionale Jeet Kune Do
Emanuele Pulitano Referente Lazio
Alberto Costanzo Referente Liguria
Riccardo Guidolin Referente Lombardia
Alessandro Costantino Rerefente Catania
Roberto Cicalese Referente Brescia
Monica Crimella Referente Lecco
Presenti anche praticanti della Puglia e del Lazio.
Tre grandi giornate all’insegna dell’amicizia, della passione per l’arte del leggendario Bruce Lee, dove praticanti provenienti da varie regioni di Italia, si sono riuniti per studiare, condividere e molto più in un clima sereno e piacevole, dove alla fine dell’evento tutti i partecipanti erano entusiasti per il lavoro svolto e per tutto quello che a rotazione nelle 3 giornate, i docenti hanno proposto.
L’evento nazionale è stato anche utilizzato per effettuare aggiornamenti teorico/pratici per i vari istruttori presenti, alcuni dei quali hanno anche sostenuto l’esame per il rilascio del diploma nazionale.
Nella terza giornata il Presidente Nazionale dello CSEN Francesco Proietti, ha fatto visita nell’impianto sportivo dove si è tenuto l’evento per le premiazioni dei docenti. Per l’occasione il presidente ha speso buone parole per il lavoro che il Referente Nazionale e i suoi collaboratori stanno svolgendo per un settore che è decisamente in crescita. Di seguito alcune foto dell’evento.
IL PRESIDENTE NAZIONALE DELLO CSEN NEL MOMENTO DEL SUO INTERVENTO E NEL MOMENTO DELLA PREMIAZIONE DI SIFU ENRICO ABBRUCIATI REFERENTE NAZIONALE