CHE SI TRATTI DELL’ARTE DEL JEET KUNE DO O DELLO STILE DI VITA ZEN.
Ricorda che la cosa più importante è vivere in consapevolezza, e che un maestro non è altro che un faro, un segnale che ti indica la via, ma tu devi vivere la tua esperienza.
Uno dei mandati fondamentali del Jeet Kune Do è: Indaga la tua esperienza. Rigetta ciò che è inutile. Accetta ciò che è utile. E aggiungi ciò che è essenzialmente tuo.
Bruce Lee disse:
Ricorda, io non sono un maestro, posso essere semplicemente un segnale per un viaggiatore che si è perso. Sta a te decidere la direzione.
Tutto ciò che posso offrire è un’esperienza, mai una conclusione, quindi anche quello che ho detto deve essere esaminato a fondo da te. Potrei essere in grado di aiutarti a scoprire ed esaminare il tuo problema, risvegliando la tua consapevolezza. Un insegnante, funziona come un indicatore della verità non come donatore di verità.
Rivendicate il vostro percorso e la vostra esperienza. Siate rispettosi e grati, per i “segnali” che incontrate, le lezioni che imparate e gli insegnanti che vi indicano la strada, ma ricordate che voi e solo voi siete responsabili del vostro percorso e della vostra crescita.
✅Per praticare con me l’arte e la filosofia del Jeet Kune Do
✅Per la pratica di consapevolezza tramite la Mindfulness
✅Con possibilità di lezioni in videostreaming
✔️www.originaljkd.it
✔️YouTube : Enrico Abbruciati Jeet Kune Do e difesa personale
✔️Telegram : La Filosofia del Jeet Kune Do
Facebook : Mindfulness – Zen – Meditazione
Contatto 3922295657
#crescitapersonale #artimarziali #mindfulness #consapevolezza #zen #meditazione #nevergiveup #enricoabbruciati #jeetkunedo #brucelee