IMPORTANTE NOVITA’ PER IL SETTORE JEET KUNE DO CSEN
PER UNA FORMAZIONE SUPERIORE
PER IL SETTORE JEET KUNE DO CSEN
La presidenza Nazionale concede l’autorizzazione all’attivazione di un “Circuito di Eccellenza” per il medesimo settore.
Per maggiori informazioni contattatemi privatamente.
Intanto ecco una sintesi:
Il settore Jeet Kune Do CSEN, denominato “Circuito di eccellenza” nasce per offrire un percorso di qualità e professionalità di livello superiore, a tutti i praticanti del settore Jeet Kune Do CSEN che ne vorranno far parte.
Con il fine di valorizzare il settore stesso, con programmi più completi, e per quel che riguarda gli aspetti tecnici e didattici, permettere a tutti i praticanti tesserati: allievi, allenatori, istruttori o maestri, di poter migliorare le proprie conoscenze sull’arte marziale di Bruce Lee, le proprie capacità e competenze tecniche, seguire gli aggiornamenti attraverso un monte di ore minime da maturare durante l’anno accademico.
In questo modo ci sarà possibile favorire docenti con percorsi di elevata formazione.
I Comitati provinciali, regionali CSEN e i Centri di formazione nazionale che intendono richiedere il Diploma Nazionale circuito di eccellenza, dovranno inoltrare la richiesta al Responsabile Nazionale di settore: Maestro Enrico Abbruciati
Contattandolo attraverso il seguente indirizzo e-mail: enrico.abbruciati@gmail.com
Oppure contattando il numero di segreteria: 3922295657.
Una volta verificata l’idoneità del richiedente, il curriculum, le ore di formazione o aggiornamento, il diploma verrà rilasciato esclusivamente dalla sede nazionale, e solo su richiesta del referente nazionale di settore.
Una volta aver acquisito il diploma nazionale di eccellenza con la qualifiche: Allenatore, Istruttore o Maestro, il tecnico verrà immediatamente inserito nell’elenco “Istruttori Jeet Kune Do CSEN – Circuito di Eccellenza” nel sito: www.jkdcsen.it
nella sezione apposita.
Ogni anno, a seconda dei casi e delle qualifiche acquisite, gli istruttori avranno l’obbligo di presentarsi ad almeno un evento nazionale di settore, e maturare almeno 10 ore di aggiornamento durante l’anno solare.
Il mancato aggiornamento e il non conseguimento delle ore di didattica previste, comporterà la cancellazione dall’apposito elenco.
Qualora il tecnico richiedesse di essere nuovamente inserito nell’elenco di eccellenza, trascorso un tempo superiore ai 12 mesi, l’istruttore dovrà partecipare ad un corso di aggiornamento, con test di verifica.
Per il programma tecnico e didattico dettagliato fare richiesta al Responsabile Nazionale del settore Jeet Kune Do CSEN, Maestro Enrico Abbruciati.
(IMPORTANTE)
Il possesso del programma per sola visione, non equivale ad averlo acquisito, anche perchè molte cose e argomenti presenti in esso non sono conosciuti ai più.
Solo i tecnici del settore Jeet Kune Do “circuito di eccellenza” potranno avere lo specifico diploma, saranno presenti nell’elenco del circuito stesso, con riportato qualifica sedi e contatti, e solo loro potranno utilizzare lo specifico logo del settore che verrà a breve reso disponibile.