40 Anni di pratica e il mio amore per le arti marziali.
Anche quest’anno giunge al termine. Con il nuovo anno in aprile se Dio vuole ci sarà un evento nazionale Jeet Kune Do Csen nel Lazio, 12 e 13 Aprile e in quell’occasione anche la ricorrenza dei miei anni di pratica.
Tanta passione, tanto sudore, tanto allenamento, tanto studio, tanti riconoscimenti, tante soddisfazioni e poi tanti incontri e tanti addii.
Una passione che diventa la tua professione e non c’è cosa più bella di poter vivere delle proprie passioni.
E poi c’è lui il Jeet Kune Do e la sua Filosofia che mi ha aiutato e continua a farlo, a superare ostacoli e momenti duri che la vita mi ha messo di fronte.
Li fuori sento persone lamentarsi, soffrire, ma che invece di vivere con pienezza e gioia la loro vita, sopravvivono, ma senza nulla fare.
Attraverso i miei insegnamenti ho aiutato il prossimo a rafforzare il carattere, l’autostima, a rinforzare il proprio corpo e a renderlo elastico,infondendo al tempo stesso quella saggezza che arriva dalle nobili arti marziali.
Tra pochi giorni spegneró le mie 56 candeline, il tempo passa e il corpo ringrazia per la cura che gli dedico.
Se anche tu decidi oggi di cominciare davvero a prenderti cura di te e migliorare la tua salute e il tuo stile di vita, contattami ma non procrastinare fallo subito perché il tempo passa, gli anni volano e non si torna indietro.
☎️ 392 2295657
Buon fine anno a tutti voi.
Sifu Enrico Abbruciati