Chi è Chris Kent


TESTIMONIANZE PERSONALI SU CHRIS KENT

Linda Lee Cadwell (vedova di Bruce Lee):

“Per 4 decadi, Chris Kent si è profondamente dedicato all’arte marziale fondata da mio marito, Bruce Lee. In aggiunta all’essere altamente competente negli aspetti tecnici del JKD, Chris è un insegnante eccellente ed ha una solida conoscenza della filosofia delle arti marziali e della sua applicazione pratica.”

Ted Wong (amico intimo e ultimo allievo privato di Bruce Lee):

“Chris Kent è uno degli istruttori di Jeet Kune Do più preparati e competenti al mondo.”

Taky Kimura (allievo più anziano e miglior amico di Bruce Lee):

“Chris Kent è un erede del retaggio di Bruce Lee, ed un istruttore che io considero essere un discepolo indiscutibile che farà la sua parte nell’assicurare che l’arte marziale di Bruce Lee non venga distorta e persa nel futuro.”

John Little (autorità mondialmente rinomata di fitness ed ex archivista e biografo di Bruce Lee):

“Mai contento di accettare ciecamente una sola fonte di informazione sul Jeet Kune Do, Chris Kent ha investito decenni nella ricerca, della storia, dell’arte, della scienza e della filosofia dell’arte di Bruce Lee, e nello studio sotto solamente i più qualificati ed autentici professionisti. La sua mente acuta, accoppiata al suo approccio intuitivo e devoto all’allenamento, ha portato alla crescita di straordinarie abilità fisiche e lo ha reso una delle principali autorità in fatto di Jeet Kune Do al mondo.”

Cass Magda (Capo istruttore dell’associazione MI, Full Instructor di JKD e assistente insegnante personale di Dan Inosanto per 6 anni):

“Chris Kent ha una conoscenza enciclopedica del JKD. Ha una superba comprensione della filosofia, dei metodi di allenamento e delle tecniche del JKD. La profondità di comprensione di come questi elementi si integrino in qualcosa di armonico e vivo per l’individuo, è ciò che lo rende il migliore tra gli istruttori di JKD là fuori. Tutti dovrebbero allenarsi con Chris se vogliono davvero approfondire l’arte del JKD di Bruce Lee.”